Àlzati dal divano e dacci una mano!

Se con il referendum-truffa passa il SÌ, chi già comanda avrà un grande e quasi incontrollato potere e noi non conteremo più niente!

La deforma non abbasserà i costi della politica, non leverà di mezzo i corrotti, i disonesti e gli incapaci, non accrescerà i posti di lavoro, non spazzerà via le mafie e le burocrazie, non renderà più sicuro e più bello il nostro Paese.

Se avete voglia di fare qualcosa ma non sapete cosa, ecco cosa vi chiediamo.

Stiamo cercando CASE e CITTADINI per organizzare tanti eventi insieme a noi di Costituzione e Democrazia. Ovvero: voi invitate una ventina di vostri amici e conoscenti in casa vostra e fornite due bottiglie di bianco e un pezzo di focaccia. Lì noi vi portiamo giuristi, magistrati e avvocati per capire sia le ragioni del NO, sia le vere motivazioni di Renzi & Co.

Se l’idea vi piace, contattate Carla Scarsi cell. 340 9126893 – mail carla@scarsi.name.

Per favore, non arriviamo al voto pensando “Forse avrei potuto fare qualcosa in più”! Facciamolo ORA!

La Costituzione va applicata, non stravolta!

Costituzione e Democrazia è stata costituita a Genova nello scorso maggio da istituzioni della società civile (Anpi, Comunità di San benedetto, Comitato per lo Stato di Diritto, L’Europa che vogliamo,…) singoli cittadini e forze politiche diverse di centro-sinistra per sostenere, con tutti gli atti e le iniziative idonee, il NO a questa modifica della Costituzione italiana.

 

Mail: comunicazioni.referendum@gmail.com

Annunci